Le spiagge

Grazie ad una rinnovata spinta verso il miglioramento lo staff del Villaggio Camping Golfo di Arzachena si è completamente rinnovato per offrire alla vostra permanenza ancora maggiori comfort e servizi, per far sì che la vacanza in Costa Smeralda sia una pagina indimenticabile della vostra vita.

Servizio navetta gratuito per la spiaggia .

Da Cannigione seguire la strada litoranea verso Palau. Superata Tanca Manna comincia un litorale di oltre 3 km di spiaggia interrotta a tratti da piccole scogliere delimitanti diverse cale e calette circondate da una rigogliosa macchia mediterranea. La spiaggia è caratterizzata dalla meravigliosa trasparenza e limpidezza delle sue acque cristalline.

Baja Sardinia è un grande insediamento turistico con diversi locali alla moda (come il famoso Ritual), che si sviluppa su un’ampia baia di spiaggia rosata nota come Cala Battistone o semplicemente spiaggia di Baja Sardinia.

Una pittoresca baia immersa nella macchia mediterranea e caratterizzata dai variopinti giardini privati dei Vips. La spiaggia è di sabbia bianca e finissima, con acque “smeraldine”, e un basso fondale adatto a grandi e piccini.

Deve il suo nome ad una presunta preferenza del principe Aga Khan per questa spiaggia di bellezza indiscutibile. E’ composta di due spiagge di sabbia finissima e acqua limpidissima, separate da una scogliera di rocce rosa

La Spiaggia di Capriccioli è in realtà costituita da due diverse spiagge separate da un breve tratto di scogli. La sabbia bianca e finissima e il mare cristallino la rendono una delle mete più ambite dei turisti italiani e stranieri. E’ facilmente raggiungibile in auto,e servita da un ampio parcheggio.

E’ la spiaggia più grande, più frequentata e meglio organizzata della Costa Smeralda, detta anche Long Beach, con numerose calette che si susseguono una dopo l’altra, con acque cristalline, su cui sostano spesso i lussuosi yachts e le numerose imbarcazioni di vips e paparazzi.